velocità video 
Autore Messaggio

Messaggio velocità video
Ciao a tutti,
per prima cosa desidero ringraziare Mussida Musica ed Edizioni Master per aver finalmente risolto i problemi software che c'erano con i primi CD.
Detto questo, vorrei sollevare un problema che forse è comune anche ad altri.
Negli spartiti delle prime lezioni erano riportate spesso le diteggiature di entrambe le mani, ma andando avanti nel corso queste indicazioni sono sempre più rare. Inoltre aumenta la difficoltà e soprattutto la velocità di esecuzione, per cui in alcuni video c'è da perdere dei pomeriggi interi per capire quali sono i movimenti esatti delle due mani (es. studi 34 e 36, nel CD 9).
Non so se sono l'unico ad avere questo problema, ma propongo di rendere disponibile un aggiornamento software o un plug in per poter rallentare a piacimento i video.

Come seconda richiesta (sempre indirizzata alla Mussida Musica), copio-incollo un mio post del 20 gennaio, al quale nessuno dello staff ha dato risposta:

Ciao a tutti!
Qualcuno sa dirmi a cosa serve l'area "approfondimenti" se siamo ancora fermi ai 5 video iniziali? Forse se ne sono aggiunti altri e io non riesco a visualizzarli?
Grazie
Narax

E' fine settembre e io vedo ancora solo quei 5 video. :?: :?: :?:

Grazie
Narax

29/09/2010, 16:51
Profilo

Messaggio Re: velocità video
Oggi, 11 Ottobre, (in questo momento sono collegato alla rete) di quei 5 video di approfondimenti ne riesco a vedere solo uno, l'ultimo (quello sull'interpretazione). Pensare che li ho sempre visualizzati bene...non so, forse è un problema di rete...Ciao...bachguit

11/10/2010, 13:11
Profilo

Ho riprovato, e i primi quattro a volte si aprono e a volte no. Quando non si aprono, appare una scritta luminosa in basso a sinistra: buffer ...% completato...(la cifra percentuale cambia continuamente, ma il video di approfondimento non si apre). Poi, se richiudo e riapro, a volte i video si aprono senza difficoltà. Il 5° comunque, non crea problemi...ciao...bachguit.

11/10/2010, 13:33
Profilo

Grazie bachguit.
Mah, cosa vuoi che ti dica!
Non capisco cosa costi a una persona dello staff dare una risposta alla mia richiesta.
Sarebbe bello che, tra gli scopi di questo forum, ci fosse anche quello di fornire un supporto sia tecnico che didattico a chi è entrato a far parte della "famiglia Mussida".
Ciao a tutti
Narax

21/10/2010, 15:41
Profilo