Gentile richiesta di informazioni 
Autore Messaggio

Messaggio Gentile richiesta di informazioni
Ciao,
mi chiamo Luigi e desideravo chiedere un'informazione.
Premetto che suono il pianoforte da diversi decenni, semplicemente per passione, in formazioni stabili.
Nei primi anni dell'adolescenza ho provveduto come autodidatta studiando su molti testi, in seguito ho arricchito il mio piccolo bagaglio, suonando con il Thomas Clasen Trio e Quartet, studiando privatamente dall'amico Alberto Tacchini cercando di approfondire tutto ciò che non ho mai avuto la possibilità di imparare con docenti dedicati.
Insomma, una sufficiente cultura teorica e tecnica, ma ho ancora moltissimo da approfondire ed inoltre premetto che il mio lavoro è tutt'altro e la musica ed i miei concertini sono una bellissima attività hobbystica che intendo assolutamente non lasciare :) , anzi migliorare (a 42 anni si deve... :D ......).
Ora, avendo trovato questo sito, ero interessato più che altro al vol 3 del DVD Pianoforte e Tastiere.
Non suonando generi rock, pop, per approfondire l'attività di apprendimento armonico-tecnico jazz, può essere sufficiente solo il DVD n 3? vedendo che certi argomenti si ripetono sui 3 DVD, magari si, ma attendo gentilmente una Vs. gentile conferma. Inoltre, non potendo ricevere a casa, è possibile nel caso in cui dovessi acquistare, pagare o ritirare direttamente c/o la Vs. sede? In ultimo, senza commentare, ho notato diverse questioni sull'abilitazione all'uso, tramite codici, dei CD. E' un aspetto che si verifica anche con i DVD o non ci sono problemi di sorta? RingraziandoVi per l'attenzione che dedichetere alla presente, Vi saluto cordialmente.
Ciao, Luigi.

20/10/2010, 12:01
Profilo

Messaggio Re: Gentile richiesta di informazioni
Nel cercare di essere il più esaustivo possibile, (al fine di ricevere una Vs. gradita e mirata risposta), cercando di pormi nella maniera più educata possibile come penso sia doveroso, e nell'interesse dimostrato per acquistare un vs software, Vi ringrazio lo stesso per la risposta che non ho ricevuto.

12/11/2010, 19:10
Profilo

Messaggio Re: Gentile richiesta di informazioni
Scusi per il ritardo nella risposta. Se è interessato ad approfondire i linguaggi Jazz e Fusion-Jazz può senz'altro orientarsi sul DVD3. E' possibile acquistarlo anche presso la nostra sede di Milano, Via E. Reguzzoni 15.

Cordiali saluti

15/11/2010, 18:26
Profilo