|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 1 messaggio ] |
|
Misteriose lezioni 25 e 26 (cd 13)
| Autore |
Messaggio |
|
hidalgo66
|
 Misteriose lezioni 25 e 26 (cd 13)
Si sono disistallate da sole le lezioni 25 e 26 (cd 13), che avevo già precedentemente installato e autorizzato. Allora, ho provato a reistallare il cd 13. Seppure la procedura di installazione si è svolta regolarmente (lezioni installate con successo!), le lezioni invece non erano ancora presenti, come se non fossero state per niente installate. Ho provato anche con il cd scaricabile dal sito, ma anche questo dopo essere stato installato regolarmente non ha ottenuto riscontro. Infine, ho provato a istallare e autenticare il cd 14 e non ci sono stati problemi. Qualcuno ha idea di che cosa può essere successo? Per adesso io mi domando: ma le lezioni si possono disistallare da sole, soprattutto dopo averle installate e autenticate? E ancora, è possibile che cerco di istallare un cd, la procedura viene eseguita regolarmente, ma non vi alcun riscontro delle lezioni?
|
| 05/05/2011, 20:37 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 1 messaggio ] |
|