ciao allora io ho comprato il cd 2 oggi in edicola e chiaramente non funziona. ho installato il cd ho attivato tutto come scritto nella guida poi vado per aprire le lezioni 3 e 4 e non va. se clicco sugli esercizi mi da errore e mi dice che manca qualcosa e che il softwer potrebbe non funzionare correttamente. se clicco su guida consultazione guidata dizionario etc... mi da impossibile visualizzare la pagina. qualcuno mi puo dire cosa fare? grazie. attendo fiducioso
09/09/2010, 22:31
alessandro MME
Re: non mi funziona il cd 2
descrivi chiaramente i passaggi che hai fatto e i problemi che hai incontrato, perché così non si capisce bene... manda anche una mail a assistenza@mussidamusica.it, vedrai che troveremo la soluzione. Ciaociao
Ti conviene scaricare il file iso dal sito (area download della tua pagina personale) e masterizzarlo su cd. Almeno così riuscirai ad installare le lezioni anche se rimane il problema della sezione teoria e armonia che non funziona neanche con il file iso (vedi l'altro topic) Ciao Antonio