Salve a tutti, il mio problema è questo ho installato appena uscito il cd1 e senza fare attivazione ho visto gli esercizi e tutto il resto per farmi un'idea e poi avevo disinstallato tutto oggi volevo partire con le lezioni ed ho reinstallato il cd1 clicco sulla lezione1 e mi dice che devo attivare, seguo le istruzioni, e mi accorgo che sul box del primo cd lo spazio numero di serie è VUOTO. Provo ad installare il cd 2 vado su attivazione inserisco il seriale (stavolta presente) e mi dice seriale non valido disinstallo il cd 2 vado nel menu tendina clicco sul numero 3 cd 2 lezione 3 (senza fare attiva) mi carica la lezione tranquillamente. ora chiedo per attivare il primo cd cosa devo fare? per usufruire delle lezione devo attivarle o procedo come il secondo tentativo del cd 2 Provo ad installe tutti i cd a questo punto? Chiaramente mi sono registrato sul sito di Mussida. Scusate la lunga esposizione aspetto un aiuto Grazie.
22/01/2011, 15:07
alessandro MME
Re: Attivazione
Chiama l'assistenza o manda una mail, non credo che riusciamo a risolverla qua sul forum
Per attivare i cd sul computer devi essere collegato ad internet. Caricato un qualsiasi numero sul pc devi cliccare sulla voce attiva. Ti si apre una finestra e lì inserire "Nome utente" e "Password" e codice di serie del CD che che si trova dietro ogni copertina del disco. Fatto questa operazione cliccare sul pulsante "autorizza" ed il gioco è fatto.