Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Problema attivazione. 
Autore Messaggio

Messaggio Problema attivazione.
Salve,
ho acquistato il cd con il corso di tastiera e pianoforte (il cd 1 e 2 poi ho fatto l’abbonamento cosi arrivano direttamente a casa) ho però un problema.
Nonostante provi a inserire il codice di attivazione dopo essermi registrato il form di attivazione mi restituisce numero di serie non valido.
E’ possibile?
In numero di serie che inserisco è quello dietro al dvd, con i – come separatori dei gruppi.
Potere gentilmente aiutarmi nell’attivazione?
Se volete a conferma di quanto dico vi posso mandare una foto del cd e il messaggio di errore nell’attivazione.
Ho anche provato a fare l’attivazione offline (sia del disco 1 che del disco 2) ma mi restituisce sempre lo stesso errore.
Grazie

06/09/2010, 21:06
Profilo

Messaggio Re: Problema attivazione.
Salve anche a me è capitato lo stesso problema...oggi ho acquistato il secondo fascicolo di "Corso di Tastiere e Pianoforte" e una volta istallato non mi ha riconosciuto il numero di serie situato nel retro della confezione del 2 dvd..quindi mi è impossibile attivare e svolgere le lezioni 3 e 4.

07/09/2010, 16:51
Profilo

Problema risolto.
Grazie Mille all'assistenza telefonica.
gentilissima e precisa
ora posso iniziare il corso :D

07/09/2010, 18:03
Profilo

scusami Fabio,posso chiederti se l'assistenza è una voce registrata o è possibile parlare con un operatore?

08/09/2010, 16:24
Profilo

potresti spiegare come sei riuscito a risolvere il problema? ho provato a chiamare il numero telefonico x le istruzioni con la voce registrata ma non sono riuscito a capire come risolvere il problema dell'attivazione del prodotto..visto ke il mio codice seriale è errato..grazie in anticipo

09/09/2010, 1:05
Profilo

Storm ha scritto:
potresti spiegare come sei riuscito a risolvere il problema? ho provato a chiamare il numero telefonico x le istruzioni con la voce registrata ma non sono riuscito a capire come risolvere il problema dell'attivazione del prodotto..visto ke il mio codice seriale è errato..grazie in anticipo

sei sicuro che il codice sia errato? eri connesso a internet al momento del tentativo di attivazione? se non lo eri, hai seguito la guida qui sotto? (è riferita al corso di chitarra ma vale anche per quello di tastiere)
http://www.mussidamusica.it/it/page/attivazione

facci sapere!
in ogni caso puoi scrivere a assistenza@mussidamusica.it

09/09/2010, 16:38
Profilo WWW

si si ero collegato a internet..in ogni caso provando la guida http://www.mussidamusica.it/it/page/attivazione non riesco a capire come ottenere il codice Hardware, inoltre la finestra di "attivazione" non presenta i tre campi "Numero di serie", "Codice hardware" e "Codice di attivazione" ma nome utente, password e codice seriale del prodotto

09/09/2010, 18:00
Profilo

Storm ha scritto:
si si ero collegato a internet..in ogni caso provando la guida http://www.mussidamusica.it/it/page/attivazione non riesco a capire come ottenere il codice Hardware, inoltre la finestra di "attivazione" non presenta i tre campi "Numero di serie", "Codice hardware" e "Codice di attivazione" ma nome utente, password e codice seriale del prodotto

sì se al momento dell'attivazione sei connesso a internet, il processo è più semplice e non devi mettere nessun codice hardware, ma solo id, password e codice seriale... dovrebbe funzionare! facci sapere!

09/09/2010, 23:17
Profilo WWW

ciao a tutti :)
ho gia cercato nel forum ma non ho trovato nulla di utile
ho il solito problema dell attivazione dei cd ..... ho seguito i passi descritti in alcuni post ma NON FUNZIONANO
tutto gira intorno a sto XXX (censura hehe) di codice hardware che non riesco a recuperare da nessuna parte . ricordo di averlo visto la prima volta che ho avviato il programma o durante l istallazione dello stesso . ho provato a reinstallare il prog ma evidentemente con la disinstallazione rimangono cmq alcuni file nel registro di win. ma fare un pulsante nel programma che lo mostra tra le info no è ??
cosa devo fare formattare il pc per recuperare sto codice ??
cmq sta cosa fa davvero perdere la voglia di continuare a proseguire il corso di tastiere e pianoforte

05/10/2010, 23:43
Profilo

Cita:
sì se al momento dell'attivazione sei connesso a internet, il processo è più semplice e non devi mettere nessun codice hardware, ma solo id, password e codice seriale... dovrebbe funzionare! facci sapere!

ovvio che non funziona

05/10/2010, 23:46
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo