Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
domanda sulla licenza del software 
Autore Messaggio

Messaggio domanda sulla licenza del software
io ho una laptop su cui ho attivato uno dei volumi dell'enciclopedia delle tastiere. Stavo per attivare anche un altro volume che ho appena acquistato ,ma mi e' sorto un dubbio.....voglio cambiare la mia laptop,posso riattivare di nuovo il software gia' attivato,se lo installo sulla nuova laptop? Da quello che ho capito dovrei essere in grado di farlo,a condizione che io utilizzi il software su un solo computer. O mi sbaglio?

29/01/2009, 15:32
Profilo WWW

Messaggio Re: domanda sulla licenza del software
Puoi attivare ogni software, anche autonomamente, su due PC contemporaneamente. Successivamente, se cambi PC o lo riformatti, basta contattare via email l'assistenza, per passare l'autorizzazione sul nuovo PC.

03/02/2009, 17:34
Profilo WWW

ok grazie

10/02/2009, 1:50
Profilo WWW

ho due computer,un portatile sul quale ho installato il corso e un altro da tavolo sul quale vorrei installare il corso stesso.
E' possibile per uso personale installare lo stesso software sui due computer?
Per usare il software che ho comprato devo sempre connettermi a internet digitare nome utente e numero di serie e tenermi connesso a internet finchè utilizzo il corso? Grazie
Il problema della riformattazione mi interessa anche perchè in tal caso in ogni momento potrei essere esposto alla perdita dei diritti acquisiti con l'acquisto del corso

24/11/2009, 23:43
Profilo

La mia domanda sul post precedente nasce dal fatto che ho installato lo stesso software su due computer diversi.
Nel primo computer sono autorizzato,nel secondo no.
Nel caso ciò non sia regolare (avere due stesse installazioni in computer diversi anche se per uso personale) devo per forza disinstallare dal secondo pc l'enciclopedia delle tastiere?
In tal caso devo per forza formattare oppure c'è la disinstallazione da windows perchè ho l'impressione che la seconda non ci sia. Grazie ancora.

25/11/2009, 8:54
Profilo

RISPONDO AD ALESSIASNOW CHE HA SMARRITO IL CHALLENGE CODE IL SOFTWARE DISPONE DI N°3 LICENZE,QUINDI, PUOI ISTALLARE NUOVAMENTE IL PROGRAMMA CON LA PROCEDURA INIZIALE SU ALTRI 2 COMPUTER.

12/03/2010, 10:43
Profilo

alessandro MME ha scritto:
Puoi attivare ogni software, anche autonomamente, su due PC contemporaneamente. Successivamente, se cambi PC o lo riformatti, basta contattare via email l'assistenza, per passare l'autorizzazione sul nuovo PC.

Alessandro scusa, avevamo lo stesso dubbio anche per il corso di chitarra Ed. Master.

Puoi dare un occhio a questo topic per cortesia?

area-tecnica-f36/recupero-licenze-di-attivazione-dopo-formattazione-pc-t193.html

Quanto detto si può applicare anche per quel prodotto?

Grazie mille.

06/06/2010, 20:51
Profilo

contatta telefonicamente l'help desk: per casi particolari di riformattazione ti ripristineremo la licenza!

09/06/2010, 3:24
Profilo WWW

contatta telefonicamente l'help desk: per casi particolari di riformattazione ti ripristineremo la licenza!

grazie mille della risposta!

09/06/2010, 13:48
Profilo

ciao, purtroppo non è andata così...ho contattato telefonicamente l'hd (Assistenza telefonica: +39.02.87157497) ma forse ho sbagliato numero, perchè ho trovato solo un menu automatico senza possibilità di parlare con un operatore....

allora ho contattato assistenza@mussidamusica.it ma niente...quindi ho forwardato a info@mussidamusica.it ma
purtroppo mi è stato risposto questo:

Salve,

i suoi cd risultano attivi solo su un computer, quindi ha ancora 2 possibilità per attivarli (ovviamente se le disattiva può utilizzarli infinitamente). Per quando riguarda la disattivazione del computer formattato: Noi non riusciamo a sbloccare
i codici.

Può andare sul sito internet http://www.mussidamusica.it e attivare i suoi cd senza nessun problema.

La ringraziamo per averci contattato e cogliamo l'occasione per porgerle distinti saluti.

questo lo sapevo già, e vuol dire allora che se per altre due volte avrò sfortuna con virus e dischi fissi, perderò i 150 e passa euro che ho pagato e non potrò utilizzare i cd...
:(

22/06/2010, 14:07
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo