|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 1 messaggio ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
supernatural91
|
 Scheda Audio
Essendo un grande appasionato di chitarra e di pc,decisi un po di mesi fa di comrarei il corso chiamato "corso di chitarra elettrica e acustica" purtroppo per mancanza di tempo decisi di lasciare perdere per il momento gli esercizi ma di comunque continuare a prendere i vari cd che uscivano in edicola poi per completare l'opera presi anche my guitar show" Adesso che ho un'pò di tempo vorrei cimentarmi nel impresa di conoscere meglio questo bellissimo strumento per questo vorrei qualche consiglio su come svolgere gli esercizi siccome c'è la possibilità di registrare i propri esercizi vorrei qualche consiglio su come attaccare la chitarra elettrica sul mio portale : qual'è scheda audio potrei comprare senza spendere una barca di soldi (e avere un buon rapporto qualità /prezzo) per registrare i miei esercizi ?per poi risentirli confrontandoli con gli esercizi originali
p.s. sapete vorrei comprendere meglio l'uso del pentagramma e la varie tecniche soliste (hammer on ecc...)
|
| 29/04/2011, 20:38 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 1 messaggio ] |
|