Home » Enciclopedia didattica delle tastiere e pianoforte Vol1-2-3
Enciclopedia didattica delle tastiere e pianoforte Vol1-2-3

Enciclopedia didattica della Tastiera e del Pianoforte
  download acquista

Sei nel posto giusto.

Non sarebbe sorprendente se scoprissi che le tue abilità ora sono più che abbastanza per consentirti di suonare magicamente il pianoforte o una tastiera? Il fatto è che troppo spesso ci hanno insegnato dicendoci quello che dovevamo fare e in che tempi, mai quello che siamo portati naturalmente a fare, mai rispettando il proprio tempo e soprattutto la propria sensibilità.

Scegli la tua strada e i tuoi tempi.

Con l'Enciclopedia didattica delle Tastiere e del Pianoforte hai la possibilità di scegliere da subito il tuo percorso di studio, potrai innamorarti di un passagggio e volerlo vivere fino a che non è il momento di passare oltre; potrai voler sviluppare solo una tecnica oppure potrai semplicemente scoprirle tutte, trovando in ogni stile un affinità particolare e sviluppando poi il tuo proprio modo di suonare, il tuo mondo musicale, la tua particolare dote creativa.

Un viaggio entusiasmante

forse quello che vuoi, come tutti noi, è stare bene e magari trovare un pò di pace, insomma,dare un nome a quell' Energia Creativa che troppo spesso ignoriamo, talvolta anche per decenni!
L'Enciclopedia delle Tastiere e del Pianoforte è un opera sorprendente perché ti consente fin da subito di suonare, di sentire attraverso le tue dita ogni intervallo, portandoti per mano in un mondo incredibilmente vasto, facendoti sperimentare istantaneamente il potere che la musica ha sull'animo umano.
L'Enciclopedia ti guiderà passo dopo passo verso un mondo stupefacente: un mondo di infinite possibilità lì pronte per essere scoperte, un mondo di armonie che non credevi neanche di poter sentire, un mondo dove anche due semplici note potranno farti fremere per l'emozione o per la paura!

 

I tuoi insegnanti

Ogni allievo ha imparato da un Maestro, ma  oggi  hai la possibilità di avere ancora di più che in passato. Per questa incredibile opera, ne abbiamo chiamati ben Sette!

Ognuno ti porterà per mano alla scoperta di una tecnica, di uno stile particolare, di un repertorio preciso. Con loro il CPM Music Institute è cresciuto; E’ quindi con loro che ci piacerebbe condividere la tua crescita.

Diplomi e attestati

Se sei particolarmente intraprendente potrai anche prenderti una bella soddisfazione coronando lo studio del tuo strumento con un Diploma o un Attestato. Tutte le Enciclopedie ti offrono questa possibilità, perché in fondo, il nostro sogno è proprio questo: portarti fino alla vetta più alta, diventare un musicista professionista. Non sei ancora soddisfatto? Pensi in grande?  Scopri com'è possibile creare una tua scuola di musica utilizzando questo strabiliante software! I CPM Network sono vere e proprie scuole di musica costruite da persone che come te che hanno un anima musicale e una mente imprenditoriale. Scopri come qua.